Reclamo N° 80294
Valentina
11 Gennaio 2018
Salve, il 20 dicembre 2017 ho acquistato una stufa a pellet carinci per l'importo di 1700€,nuova e sotto garanzia, la mattina del 31 dicembre la stufa aveva il display nero, non visualizzava più niente, all'accensione successiva la stufa non ha più funzionato.abbiamo contattato il rivenditore e dopo aver chiamato sia lui via mail, sia io, telefonicamente la ditta responsabile, in data 8 gennaio son giunti i tecnici che risolvendo un problema alla sola centralina(causata da un filo scollegato), hanno avviato nuovamente la stufa, precisato che loro possono intervenire solo sotto sollecito e richiesta diretta dalla ditta. Il giorno successivo la stufa ha creato nuovi problemi, il pellet non scende, e la stufa non funziona. Il rivenditore dice che lui non ha più responsabilità ma che dal momento in cui son intervenuti i tecnici(cui ho dovuto pagare 40€ oltretutto) la garanzia é passata a loro e la trafila é identica:mail alla ditta carinci e sotto loro chiamata visita dei tecnici, quali sono i miei diritti? Non possono direttamente cambiarmi la stufa con una nuova? Ho una stufa da 20 giorni e non ha funzionato più di 5..per favore contattatemi presto
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