Reclamo N° 80294

Valentina
11 Gennaio 2018
Salve, il 20 dicembre 2017 ho acquistato una stufa a pellet carinci per l'importo di 1700€,nuova e sotto garanzia, la mattina del 31 dicembre la stufa aveva il display nero, non visualizzava più niente, all'accensione successiva la stufa non ha più funzionato.abbiamo contattato il rivenditore e dopo aver chiamato sia lui via mail, sia io, telefonicamente la ditta responsabile, in data 8 gennaio son giunti i tecnici che risolvendo un problema alla sola centralina(causata da un filo scollegato), hanno avviato nuovamente la stufa, precisato che loro possono intervenire solo sotto sollecito e richiesta diretta dalla ditta. Il giorno successivo la stufa ha creato nuovi problemi, il pellet non scende, e la stufa non funziona. Il rivenditore dice che lui non ha più responsabilità ma che dal momento in cui son intervenuti i tecnici(cui ho dovuto pagare 40€ oltretutto) la garanzia é passata a loro e la trafila é identica:mail alla ditta carinci e sotto loro chiamata visita dei tecnici, quali sono i miei diritti? Non possono direttamente cambiarmi la stufa con una nuova? Ho una stufa da 20 giorni e non ha funzionato più di 5..per favore contattatemi presto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239