Reclamo N° 132710

Giuseppe
14 Dicembre 2018
Salve il 20 Novembre acquistai un attrezzo da lavoro online dal sito LeroyMerlen. La consegna era prevista per il 10 dicembre 2018. E fin qui tutto ok ero daccordo perche era il periodo del BlakFriday eil prezzo era ottimo. Il 5 dicembre mi riaccreditano i miei soldi dicendomi che c'era un errore nell'ordine senza darmi alcuna motivazione. Adesso vorrei denunciarli sia per mancato incasso visto che ho un azienda edile e naturalmente mi devono i miei interessi, visto che si son presi i miei soldi subito facendomi aspettare inutilmente. Mi fate sapere come muovermi, Grazie. Saluti Giuseppe Marangi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239