Reclamo N° 133734
Eleonora
24 Dicembre 2018
Salve il 27 ottobre ho comprato presso il negozio di Coccinelle sito in via Sparano Bari uno zainetto in tessuto. Dopo 3 settimane si è staccato il logo, l’ho riportato al negozio e lo hanno ritirato per spedirlo in azienda. A metà di dicembre mi hanno richiamato dicendomi che quel tipo di zaino sono risultati difettosi e li hanno ritirati dal commercio. Mi hanno dato come soluzione un buono per un mese che possono prolungare a 2 mesi. Mi sono recata in negozio oggi 24-12 ma hanno solo un altro zainetto in pelle che a me non piace. Ho chiesto il denaro indietro così posso vedere da un altro negozio o da un’altra marca ma non vogliono darmelo e sentiranno l’azienda dopo il 10 gennaio. Così io rimango senza borsa, le altre che hanno da coccinelle sono carine ma a me serve uno zaino che prenderei da un’altra parte ma vorrei sapere se ho diritto al rimborso. Quali sono i miei diritti? Come dovrei procedere?
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18