Reclamo N° 133433

Laura
20 Dicembre 2018
Salve.il 28 luglio 2018 ho acquistato un articolo tramite internet alla dmc shop..spendendo €73.50(..il sito è pubblicizzato anche in tv.).due giorni dopo ho rispedito il pacco perché difettoso richiedendo il rimborso come da loro spiegato.l'11 settembre 2018 mi arriva una mail da loro dicendomi che entro 90 giorni avrei avuto il mio rimborso.ma cosi non è stato.ho mandato varie mail ma non ho ricevuto mai risposta e li ho anche contattati moltissime volte al servizio clienti senza avere risposta perche entrava in funzione la voce registrata che diceva che gli operatori erano tutti occupati e mi avrebbero richiamato.ma cosi non è stato.e ho chiamato tutti i giorni fino ad oggi dalle 9 alle 17.30 come da loro indicato al telefono.nessuno mi ha mai ricontattata e non so come riavere i miei soldi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239