Reclamo N° 130916
Riccardo
28 Novembre 2018
Salve, il giorno 1 Novembre 2018 alle ore 9:30 circa ho perso il mio account di instagram, perchè il mio cellulare ha preso la pioggia e ha smesso di funzionare, questo cellulare aveva l'accesso al mio account instagram e conteneva i codici di google authenticator e i codici di backup.
Avendo rotto il telefono ed essendo impossibilitato ad entrare chiedo gentilmente di rimuovere dal mio account l'autenticazione a due fattori.
Allego i miei dati personali.
[email protected]
@riccardo760
Numero di telefono precedente utilizzato anche come verifica : +39 3932977380
Ultimo accesso (ultima attività dentro l'account): 1 Novembre 9:30 circa zona Buja
Allego i miei documenti e alcune prove che l'account è mio! Posso fornire qualsiasi prova per dimostrarlo.
Confido in una vostra risposta.
Avevo già mandato una mail ad instagram, ricevendo supporto, ma non mi capacito il perchè ho scritto l'indirizzo email sbagliato sul testo della mail e da li in poi non mi hanno più risposto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18