![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luisa
23 Marzo 2024
Salve il giorno 25 febbraio presso il Centro Commerciale La Cartiera di Pompei,precisamente al negozio DUE PASSI ho acquistato una scarpa a marchio GUESS.Preciso che la scarpa è stata indossata 2 volte.La seconda volta indossata la scarpa ha iniziato a spellarsi sul lato sinistro in punta.Mi sono recata nel negozio il 18 marzo 2024 con scatola originale scontrino ,ho esposto il problema è mi hanno aperto un reso dicendo che avrebbero spedito la scarpa in azienda e tra 15 gg mi avrebbero fatto sapere.Il giorno 21 marzo 2024 mio marito riceve una telefonata da una commessa del negozio dicendo che purtroppo il reso non è stato accettato e che la scarpa ha urtato contro qualcosa.Mio marito chiama al callcenter DUE PASSI e gli suggeriscono di scrivere una mail per esporre il problema.Lho fatto ho scritto mail e accaduto ,stamattina 23 Marzo 2024 mi rispondono dicendo che per loro la scarpa ha urtato in punta e che non è un difetto della scarpa.Io mi affido a voi per principio non per il costo della scarpa in se,possibile mai che mi hanno dato della bugiarda e non sono stati per nulla cortesi.Pertanto devo riprendere la mia scarpa ,pagata non con pochi sacrifici,e metterla ai piedi spellata.