Reclamo N° 128027

Lucia
06 Novembre 2018
Salve il mio fidanzato ha comprato un anello da Bluespirit e gli hanno detto che la taglia piu grande al momento era la 18 e se tornavamo poi con lo scontrino ci ordinava quella giusta su misura prendendo le misure del mio dito. L’anello è stato acquistato il 1/11/2018 ieri siamo andati per prendere la misura e ci è stato detto che loro lo mandano ad allargare e non ci danno l’anello di un altra misura ma va fatto allargare questo e siccome ho già avuto problemi con loro e innervosita gli ho chiesto il rimborso dei soldi e mi hanno detto un no catedorico facendomi un buono da 135€ che io non userò praticamente mai perché cosa ci compro. Volevo sapere se loro sono obbligati a ridarmi i soldi o no. Io questo buono non lo voglio e vorrei sapere da voi, visto che girando altre gioiellerie mi hanno detto che loro ridanno i soldi in dietro. Attendo vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239