Reclamo N° 101516
Enrica
30 Maggio 2018
Salve, il mio problema è con il punto vendita "poltrone sofá" di lonato D/Garda...Ad agosto 2017 abbiamo acquistato una poltrona relax motorizzata per la nostra mamma che ha un invalidita al 100%, ci è stata consegnata a settembre 2017,ha funzionato per quindici giorni poi si è bloccata in orizzontale quindi impossibile usarla...abbiamo contattato il negozio all inizio di ottobre, supponendo io stessa che il telecomando non funzionava perchè il nostro cagnolino ci aveva giocato,riscontrato poi che non c entrava nulla... a novembre ci ha mandato due tecnici completamente inesperti che non sapendo nemmeno dove mettere le mani hanno dedotto che era il telecomando a non funzionare...quindi contattano il negozio e procedono con l ordine del telecomando in mia presenza..e siamo ai primi di novembre, da qui una presa per i fondelli fino alla fine di marzo che ci chiamano di andare a ritirare il telecomando perche i tecnici non escono..mia sorella lo ritira e arrivata a casa cerchiamo una persona che ci aiuti a collegarlo ma niente, la poltrona non funziona ancora...ricomincio a contattare il negozio poltone sofa di Lonato d/g almeno sei volte, ho mandato mail al punto vendita con le foto del trasformatore come mi hanno richiesto,ho mandato mail alla sede, ho messaggaito nella pagina di fb e tutto ancora tace....nel frattempo mia mamma che é inferma è costretta a stare nel letto pur avendo acquistato una poltrona per renderla piu comoda..chiedo gentilmente se ci fosse la possibilita di sollecitare in modo decisivo la questione...vi ringrazio e resto in attesa...purtroppo per motivi di lavoro, qualora mi dovreste contattare rispondo solo dopo le 15.00..grazie Enrica Bettenzana
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