Reclamo N° 132015

Ciro
08 Dicembre 2018
Salve, il mio problema riguarda un divano (Poliform), comprato nel febbraio 2018 dall'azienda Novarredo di Teverola. Dopo appena un mese dall'acquisto, e cioè fine marzo 2018, fui costretto a chiamare il rivenditore perché il divano cominciava a presentare delle deformazioni sia ai cuscini di seduta che a quelli dello schienale. Dopo un po' di frizioni e diverse mail di lamentele, riuscii ad ottenere per gli inizi di maggio, un sopralluogo da parte di un Tecnico della Poliform, certo sig. Casillo, il quale, preso visione dell'oggettività delle problematiche lamentate, diede disposizione per il ritiro di tutta la cuscineria, che avvenne però solo agli inizi di settembre, altrimenti sarei dovuto restare ben due mesi senza utilizzare il divano. Per quanto abbia potuto capire, la cuscineria non è stata sostituita ma solo ripristinata, tant'è che dagli inizi di settembre, (giorno in cui mi fu restituita), ad oggi, si stanno ripresentando gli stessi difetti. A questo punto però, non mi sono più rivolto a loro, ma direttamente a voi, per capire cosa posso fare e come posso essere risarcito, visto che parliamo di un divano di un certo target il cui costo supera i 6.000 euro grazie
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