Reclamo N° 83403

Cosimo
29 Gennaio 2018
salve, il mio problema riguarda un piano cottura ad induzione della siemens acquistato a fine 2013 al costo di oltre 2500,00 euro. purtroppo questo piano fin dal primo momento ha presentato diversi problemi funzionali, infatti dopo nemmeno 2 mesi ha subito un intervento da parte dell'assistenza perche a detta loro doveva avere un aggiornamento... dopo circa un anno ha di nuovo problemi riguardante la scheda di funzionamento e per mia fortuna il prodotto risultava essere ancora in garanzia. il problema si e' ripresentato a fine dicembre del 2017 con lo stesso problema e siccome sono passati 4 anni dall'acquisto e quindi fuori garanzia, mi ritrovo a dover pagare una spesa di oltre 450 euro per la riparazione!!! Ho chiamato il servizio clienti siemens chiedendo spiegazioni a riguardo, purtroppo nonostante le loro promesse che mi avrebbero contattato loro a breve per il da farsi, ad ora non ho mai ricevuto notizie!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239