Reclamo N° 132524

Calogero salvatore
13 Dicembre 2018
Salve, il problema che vi voglio illustrare riguarda il classico caso di Obsolescienza programmata di alcuni smartphone. Da settimana scorsa (oggi è il 13/12/2018) un aggiornamento che riguarda un app di google "Google paly services" ha messo fuori uso quasi tutti gli smartphone del brand Meizu. A testimoniare quello che sto dicendo, oltre ad averlo testato sul mio stesso smartphone Meizu M3s, si può vedere constatare anche nei varii blog dove molta gente si lamenta dello stesso problema. Vi allego il link di uno dei tanti blog (proprio della Meizu). http://forum.flymeos.com/thread-45410-2-1.html Come si può notare dal blog, anche cercando varie soluzioni, è impossibile tornare alla vecchia versione dell'aggiornamneto, poichè il device si aggiorna in automatico anche senza il nostro consenso. Premetto, che il mio smartphone, non ha nemmeno 2 anni di vita ed è stato comprato normalmente il un negozio italiano. E' snervante dover cambiare il proprio smartphone ogni qualvolta lo decidano loro. Ho già provato a contattare il supporto della Meizu, senza alcuna risposta. Spero mi possiate aiutare voi. grazie per la vostra attenzione, Calogero
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239