Reclamo N° 123222
Pamela
07 Ottobre 2018
salve,
in data 06/10/2018 ho effettuato una prenotazione tramite Booking per un appartamento in via Borgo ognissanti 29, Santa Maria Novella, 50123 Firenze, Italia –. La stanza non era rimborsabile.
Nella fase finale della prenotazione il prezzo scritto sul sito, evidenziato di verde, era di euro 43, 74, al prezzo della stanza era stato decurtato un 10 per cento perché ho usufruito dello sconto Genius.
Come da loro richiesto, ho inserito i dati della mia carta e ho confermato.
Nella mail di conferma però, il prezzo finale era di euro 119.
Solo in seconda istanza mi sono resa conto, infatti, che sotto alla stanza erano annoverate delle spese accessorie per un totale di circa 70 euro).
Mi sono affrettata alla cancellazione della prenotazione, ma mi sono state trattenute euro 43, 74 ( quelle della stanza) e i soldi per i servizi non mi sono stati restituiti. Ho scritto una mail all'assistenza clienti di booking per denunciare l'accaduto e per richiedere il rimborso dell'intera somma, poiché fino a prima dell'aver inserito i dati, sul sito, non compariva la spesa complessiva che avrei dovuto pagare. La camera inoltre, è stata trovata dopo aver applicato il filtro: da 0 a 50 euro...
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18