Reclamo N° 123418
Manuela
08 Ottobre 2018
Salve,
in data 20/12/2017 ho acquistato un divano letto della marca CAMPEGGI modello CHO , presso il negozio HABITAT s.r.l. (sito in Roma - viale cristoforo Colombo, 88) pagato € 1.650,00.
Dopo solo qualche mese il tessuto di questo ha iniziato a rovinarsi facendo effetto peeling (ovviamente ho delle foto che testimoniano ciò).
Ho contattato il negozio Habitat(in data 26/07/2018) che è gentilmente venuto a sfoderare la sola seduta del divano , inviandolo in azienda produttrice (CAMPEGGI) per far effettuare un controllo di qualità.
Qui, è stato effettuato uno xenotest, che si è concluso con il giustificativo "che questo tessuto può tendere ad incamerare fibre esterne trattendendole e rendendole visibili sulla superficie del rivestimento".
Quindi per loro risulterebbe una "caratteristica" e non un DIFETTO!
Non mi aspettavo una riuscita cosi pessima da un divano pagato profumatamente, ma la cosa che mi fa rabbia è che mi hanno risposto che ci vuole manutenzione dovrei usare a vita un normale LEVAPELUCCHI da maglieria per neutralizzare il fenomeno!
Lascio a voi ogni considerazione...
Saluti
MANUELA ANTONINI
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18