Reclamo N° 129259
Carolina
13 Novembre 2018
Salve in data 25 ottobre ho ricevuto una chiamata da un'operatrice della casa editrice ad Maiora in quanto sono una libera professionista (ingegnere) e tale casa pubblica testi tecnici. La proposta era di comprare a €100 un tomo riguardante finanziamenti per professionisti e la possibilità di accedere a alcuni servizi online del sito. Mi è stato inviato inoltre un tomo in regalo su pratiche di condominio. Dalla suddetta operatrice mi è stato detto che entro 3 mesi dal ricevimento dei tomi (avvenuto il 30 ottobre con pagamento cash e rilascio di fattura) avrei potuto richiedere rimborso chiamando il loro numero verde. Tale numero risulta non attivo e per email non rispondono. Come posso muovermi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18