Reclamo N° 284323

Giovanna
03 Novembre 2022
Salve, in data 27/09/22 ho acquistato un forno su Mediaworld online conseganto in data 05/10/22 e montato in data 22/10/22. Purtroppo il forno non funziona è in data 24/10 ho inviato la prima segnalazione, la seconda il 25/10 e la terza il 26/10 senza mai ricevere una risposta ma solo la presa in carica della segnalazione. Il 27/10 sono andata nel negozio di Villesse e una Sig.ra gentilissima si è informata sul mio reclamo ( le vendite online non possono essere gestite nei negozi). Praticamente ad ogni segnalazione che si invia si apre una nuova pratica chiudendo quella precedente senza chiedersi il perchè avendo comunque numero ordine e dati completi dell' acquirente. il 28/10 finalmente ricevo un email chiedendo cosa voglio fare sostituire oppure annullare l'ordine, io chiedo la sostituzione nello stesso giorno .Siamo al 03/11/22 e non ho ricevuto nessuna chiamata oppure risposta sulla sostituzione ( nell'email è scritto di rispondere entro 10 gg). Ho provato a richiamare il centro assistenza ma loro possono solo aprire una nuova segnalazione e io ho detto no. A questo punto non so più cosa fare .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239