Reclamo N° 101127
Giovanna
28 Maggio 2018
Salve, in data 28/05/2018 ho acquistato una scatola di seppie intere surgelate all'MD di Cernusco s/n, stavo per cucinarle finchè non mi accorsi di un pezzo di plastica di colore azzurro lungo circa 2cm, allora lo fotografai e chiamai il numero verde indicato sul retro della scatola, l'operatrice che mi rispose mi disse che avrebbero provveduto loro alla risoluzione ma non mi chiese nominativi e altre informazioni generalmente richieste per un sollecito (il che mi sembra un pó sospettoso)
Finita la conversazione tolsi il pezzo di plastica contenuto nell'involucro insieme alle seppie, le lavai e le misi nella padella per cucinarle, le girai nella speranza di riuscire a scioglierle e mi resi conto della presenza di un capello all'interno del ghiaccio che ricopriva le seppie.
Non ho voluto sollecitare ulteriormente al numero verde poichè l'operatrice mi ha dati l'impressione che non avrebbe risolto nulla
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18