Reclamo N° 81529

Maria
18 Gennaio 2018
Salve, in data 3 gennaio è venuto a casa mia un tecnico per problema alla lavatrice. Individua il problema è mi dice che entro due giorni alla modica cifra di 160 euro me l'avrebbe riparata! Presa dalla necessità ho accettato. Ad oggi La TECNICA SRLS Sede legale via dei martiri, 3 20017RHO (MI) continua a rispondere ma molto sgarbatamente mi dicono che il pezzo di ricambio deve arrivare! Io continuo ad avere la lavatrice smontata e ho due bambini ma loro sgarbatamente mi dicono che dietro la ricevuta dove mi hanno preso 70 euro di caparra ho accettato delle clausole palesemente vessatorie tra cui che hanno 90 giorni per concludere il lavoro...le clausole sono dietro la fattura e in alcun modo ritengo di averle accettate! Cosa faccio chi può aiutarmi sono da sola e ho due bambini...grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239