Reclamo N° 326414

Milena
15 Aprile 2024
Salve, in data 30.10 u.s. ho partecipato alla manifestazione a premi "con biopoint sei sempre bellissima" acquistando euro 20 di prodotti biopoint. Ho regolarmente inviato lo scontrino e le prove di acquisto come indicato nel regolamento, ma solo oggi scopro che la mia partecipazione ha avuto esito negativo, in quanto le scansioni allegate in fase di partecipazione risultano non visualizzabili, dati inseriti in un form online (di cui a me non è stata rilasciata alcuna copia digitale!) Considerato che veniva richiesta la conservazione dello scontrino fiscale e delle confezioni originali e che l'esito é arrivato in seguito alla mia richiesta di aggiornamenti, mi sembra un pretesto per evitare di inviare un premio "sicuro" che era stato dunque garantito! senza dare la minima possibilità all'acquirente di verificare e/o contestare visto che non é neanche arrivata una mail di conferma al seguito della procedura.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239