Reclamo N° 133717

Diana
24 Dicembre 2018
Salve, in primavera (mi pare maggio) 2018 mi sono stati regalati 2 buoni della profumerie Mariannaud del valore di 100 euro ognuno , acquistati in una sede di Milano. Per Natale mi sono recata in un punto vendita della catena a Roma, ma il codice a barre dei buoni non risultava attivo: erano scaduti. Effettivamente come ho letto sul cartoncino che li contiene i buoni hanno validità 6 mesi dalla data di attivazione. Ma nel riguardo che indicherebbe la data di attivazione e che dovrebbe essere compilato dall'esercente (come mi hanno spiegato le commesse del negozio) non c'era specificata alcuna data di attivazione, ragion percui per quanto ne sapevo io la data di attivazione avrebbe potuto essere benissimo il giorno del primo acquisto, ad esempio. Ho telefonato e scritto al sevizio clienti ma mi hanno detto che per la data di attivazione fa fede lo scontrino fiscale emesso al moderno dell'acqusito delle gift card , e che sono ormai scaduti, ma essendo appunto un regalo non avevo certo ricevuto lo scontrino. La persona che mi ha regalato le card mi ha poi detto di non essere stata avvisata in negozio della scadenza delle stesse. Credo sia ingiusto che ai soldi che l'azienda Mariannaud ha incassato non corrisponda l'erogazione del servizio quando i termini della scadenza, per negligenza della stessa azienda, non sono stati chiariti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239