Reclamo N° 108294

Roberto
16 Luglio 2018
Salve, io da qualche tempo faccio acquisti sul sito wish e fino a che ho comprato prodotti di poco conto tutto e andato bene. Poi siccome avevo deciso di cambiare il mio vecchio telefono smartphone, ho preso in considerazione uno smartphone sul sito wish, vedendo che nella pubblicità diceva che il telefono in questione avrebbe dovuto essere da 32 giga di memoria rom, 4 giga di memoria ram, e Dual sim il tutto in un prezzo davvero molto buono da 38 euro con spese di spedizione a parte, e fin qui tutto ok. Quando poi ho ricevuto lo smartphone da subito ho notato che non era Dual sim, poi ho cercato sui vari forum di discussioni ed ho letto che il telefono a soltanto 1 giga di memoria rom è qualche megabyte di ram. Ho chiesto spiegazioni all'assistenza e mi dissero di mandare le foto del prodotto acquistato. Mandai le foto e come risposta, dissero che le foto non erano molto chiare e che avevo solo 48 ore di tempo. Io a questo punto volevo il rimborso cosa che non mi è stato fatto per via delle foto per loro non chiare. Come posso fare a ricevere quel che io ho dato anche se poco? Non mi scende giù che questi signori dietro a false pubblicità, rubino soldi così facilmente alle persone. Ringrazio anticipatamente, distinti saluti Roberto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239