Reclamo N° 95493
Fasani
17 Aprile 2018
Salve io ho dei problemi molto grossi con il mio fornitore di internet .
L' azienda si chiama eolo spa di Varese.
Per me questo e' il terzo anno di contratto con loro , i primi due anni non ho avuto problemi mentre dall 'inizio del terzo ( giugno 2017 ) il loro servizio ha cominciato a degradare virtoginosamente .
Va sottolineato tra l altro che propio dal terzo anno ho anche avuto un incremento mensile del 15 % .
Loro come azienda mi garantiscono una connessione minima , una volta superato il limite dei 50 gigabyte , di 3 mb in download .
Purtroppo molte volte mi ritrovo a dover navigare a 0.5 mb in download .
Ho piu volte fatto reclamo con loro ma non ottengo risposte concrete.
A questo punto io vorrei disdire immediatamente il contratto con loro ( tra l altro gia' pagato fino a fine giugno 2018 ) senza pagare ulteriore denaro e con la restituzione delle mensilita' gia' pagate e non usufruite .
Potete aiutarmi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18