Reclamo N° 95493

Fasani
17 Aprile 2018
Salve io ho dei problemi molto grossi con il mio fornitore di internet . L' azienda si chiama eolo spa di Varese. Per me questo e' il terzo anno di contratto con loro , i primi due anni non ho avuto problemi mentre dall 'inizio del terzo ( giugno 2017 ) il loro servizio ha cominciato a degradare virtoginosamente . Va sottolineato tra l altro che propio dal terzo anno ho anche avuto un incremento mensile del 15 % . Loro come azienda mi garantiscono una connessione minima , una volta superato il limite dei 50 gigabyte , di 3 mb in download . Purtroppo molte volte mi ritrovo a dover navigare a 0.5 mb in download . Ho piu volte fatto reclamo con loro ma non ottengo risposte concrete. A questo punto io vorrei disdire immediatamente il contratto con loro ( tra l altro gia' pagato fino a fine giugno 2018 ) senza pagare ulteriore denaro e con la restituzione delle mensilita' gia' pagate e non usufruite . Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239