Reclamo N° 130803
Giuseppina
27 Novembre 2018
Salve la faccio breve ho acquistato una stufa a pellet tramite un agente che è venuto a casa mi ha illustrato un tipo di stufa dicendo visto il prezzo che non si trova nei negozi o centri addetti non specificando la marca me la illustrata a parole una delle tante che aveva una capacità di serbatoio di 15 kg che era una 8 kw ecc. Arriva il giorno della consegna e istallazione vedo la stufa gia mi sentivo truffata istallazione pessima la stufa una comune stufa dell Anselmo cola vendutami per il prezzo di 1.900 euro che in qualsiasi posto la trovo ma il prezzo è meno di 800 la capacità di serbatoio di 5 kg ho chiamato e mandato mail per reclamo ma fanno orecchie da mercante io non so come devo agire non ho ricevuto fattura ho solo in mano un semplice foglio lasciatemi dall agente ora vorrei bloccare il rid bancario ma non vorrei inciampare in sanzioni potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18