Reclamo N° 98549
Anna
10 Maggio 2018
Salve,
La mia è più che altro una domanda se il comportamento del venditore nel mio caso una sanitaria è lecito e conforme alla legge.
Oggi il 10 maggio 2018 mi sono recata nella sanitaria Vigna Clara sas
In via Luigi Bodio 64 a Roma. Dopo un precedente preventivo fattomi dalla suddetta sanitaria e autorizzata dalla Asl di residenza a ritirare la protesi mammaria. Nel momento del ordine del prodotto proprietario mi comunica che tratta solamente un tipo di protesi a forma "a goccia" della ditta Anita perchè su di questa ha più guadagno...ovvero perde di meno...perchè la mia protesi la paga lui.
Proprietario si lamenta che deve aspettare 3 mesi per il rimborso e io dovrei prendere il prodotto che ha scelto lui di trattare. La ditta produce diverse protesi ma a lui non conviene. Mi domando. Può il rivenditore imporre al cliente il prodotto che non corrisponde alle aspettative e può imporre la scelta della protesi?
Aspetta la Vostra gentile risposta.
Cordiali saluti.
Anna Grubinska.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18