Reclamo N° 98549

Anna
10 Maggio 2018
Salve, La mia è più che altro una domanda se il comportamento del venditore nel mio caso una sanitaria è lecito e conforme alla legge. Oggi il 10 maggio 2018 mi sono recata nella sanitaria Vigna Clara sas In via Luigi Bodio 64 a Roma. Dopo un precedente preventivo fattomi dalla suddetta sanitaria e autorizzata dalla Asl di residenza a ritirare la protesi mammaria. Nel momento del ordine del prodotto proprietario mi comunica che tratta solamente un tipo di protesi a forma "a goccia" della ditta Anita perchè su di questa ha più guadagno...ovvero perde di meno...perchè la mia protesi la paga lui. Proprietario si lamenta che deve aspettare 3 mesi per il rimborso e io dovrei prendere il prodotto che ha scelto lui di trattare. La ditta produce diverse protesi ma a lui non conviene. Mi domando. Può il rivenditore imporre al cliente il prodotto che non corrisponde alle aspettative e può imporre la scelta della protesi? Aspetta la Vostra gentile risposta. Cordiali saluti. Anna Grubinska.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239