Reclamo N° 92598

Valentina
27 Marzo 2018
Salve la richiesta ha carattere di urgenza. Vi scrivo in merito ad un acquisto effetttuato a metà gennaio 2018,in un negozio di calzature molto conosciuto sito a Roma in piazza risorgimento,39/40 denominato Danielle shoes di Dafne sas. Bene in quel periodo(metà gennaio 2018) ho acquistato un paio di stivali in pelle al costo di € 110'00 in saldo! Unico problema è che dopo averli indossati 7 gg gli stivali presentavano entrambi un difetto sulla suola ed il tacco si era completamente aperto.Pertanto mi sono recata in negozio per spiegare la problematica,e mi hanno detto che già era successo ad altre persone e che quindi lo stivale risultava con un difetto di fabbrica.Mi hanno anche detto di richiamare alcuni giorni dopo di modo che loro svrebbero parlato con l'azienda e si sarebbero fatti rimborsare. Invece quando ho chiamato mi hanno detto checla fabbrica non lo ha riconosciuto come difetto e che pertanto "essendo cliente" mi avrebbero fatto un buono di pari importo €110,00 che avrei potuto spendere quando volevo.Quando sono quindi andata a ritirare il buono mi è stato rilasciato un buono con scadenza 20gg dopo e nello specifico 30 Marzo.Io non essendoci attualmente calzature che andavano bene per me(ancora non è neanche arrivata tutta la collezione estiva) ho chiesto se potevano allungare la scadenza del buono..ed invece mi è stato risposto che "questo del buono era un favore che mi avevano fatto e che pertanto o lo spendevo entro tale data,oppure vlo avrei perso". A questo punto mi chiedo...ma essendo un danno da loro riconosciuto..è possibile che sono obbligata a spendere 110,00€ entro 20 gg facendomi piacere per forza qualcosa presente attualmente nel negozio? Io credo che abbia tutto il diritto di avere il tempo illimitato per la spesa del buono..sono stati loro a vendere un prodotto fallato(pur sapendolo) .Vi dirò di più..quando sono andata a ritirare il buono...in esposizione c'era ancora quello stivale..quindi il negozio continuava a venderlo e neanche a poco,pur sapendo che il prodotto aveva un difetto di fabbrica!! È una cosa corretta?vi prego di aiutarmi entro breve tempo data la scadenza repentina.Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239