Reclamo N° 118624
Beniamin
12 Settembre 2018
Salve, le scrivo precisamente cosa mi è successo venerdì 7/9/18 mi sono arrecato al MediaWorld situato dentro il centro commerciale palladio Vicenza, per acquistare un videogioco uscito il giorno stesso, una volta arrivato alla cassa ho effettuato il pagamento tramite contanti con 2 banconote da 50 euro per un importo di 55,90 euro, il problema arriva ora perché presi il gioco con lo scontrino e mi sono avviato alla uscita ho fato circa 10 passi, poi mi sono accorto che il resto la signora commessa non me la dato, sono subito tornato di corsa nel negozio dove gli ho detto che non mi ha dato il resto e di questo sono siguro al 100% invece la sig sostiene il contrario, ho proposto di controllare la videosorveglianza e questo non mi è stato concesso, poi ho fatto intervenire i carabinieri, mi hanno detto di aspettare 2-3 giorni, ma ancora oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, sono deluso ho perso 45 euro che non sono pochi senza nemmeno delle prove, io chiedo di vedere le prove che la signora commessa mi ha restituito il resto, per favore aiutatemi, grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18