Reclamo N° 80169

Pietro
11 Gennaio 2018
salve ,mi chiamo pietro vargiu,scrivo da thiesi(ss)47 anni,allora io vivo con mia madre a thiesi in via musio n.9,mia madre pensionata,noi nell ottobre 2016,abbiamo acquistato dalla ditta http://www.rlairconfort.it/,la stufa a pellet idro canalizzata,che riscalda i 6 termosifoni, in casa.fino ad oggi tutto bene,nel giorno di sabato 6 gennaio 2018 la nostra stufa quindi ancora in garanzia ha iniziato a dare segni di malfunzionamento,nn accendeva ,nn bruciava il peppet e quindi era inutile,abbiamo chiamato varie volte l azienda ,e la centralinista un po scrorbutica ci ha detto (signor vargiu,appena siamo in zona ,passiamo manderemo i tecnici a riparare il guasto,nn si preoccupi. sono passati 5 gg,al 6 gg.oggi giovedi si sono fatti sentire che venivano alle ore 10,pero anche se e in garanzia dobbiamo pagare nn il pezzo rotto ,ma l intervento del tecnico,la manodopoera come scritto nel contratto, di 25 euro . Sono passate le 10.le 11 e ancora nn si e visto nessuno,loro sono obbligati a venire x legge oppure no? cosa devo fare io?mia madre e anche anziana ,75 anni,soffre di dolori reumatici,la casa e grande,quasi 10 stanze,e freddissima ,ci riscaldiamo cone solo 2 stufette elettriche,alogene,nn ce la facciamo piu,stiamo morendo di freddo ,fate girare questa cosa,questo reclamo grazie saluti.. Ripeto:loro sonop obbligati a venire a ripararlo oppure no?essendo ancora in garanzia?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239