Reclamo N° 97419
Valentina
03 Maggio 2018
Salve,
mi chiamo Valentina. In data 23.08.2016 ho chiuso il mio conto presso la banca BNL.
IN data 6.03.2018 la BNL mi notifica che ho un residuo pendente sulla carta di credito relativo all'ultimo mese prima della chiusura del mio conto, solo che questa informazione mi arriva un anno e mezzo dopo dalla chiusura del conto!
Il residuo da pagare é di 210euro, di cui il valore del pagamento effettuato nella carta di credito era di 164.58, aumentato dagli interessi di mora e comissioni per ritardo pagamenti ( in media 2 euro al mese da settembre 2016 fino a marzo 2018).
Vorrei gentilmente chiedere se ho il diritto di NON PAGARE perche la BNL non mi ha comunicato tempestivamente dell´esistenza di questo residuo.
Il valore non é molto relevante ma é il principio che non é giusto.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18