Reclamo N° 96932

Gerardo
29 Aprile 2018
Salve mi è stato fatto un buono di €150.00 presso l'azienda ORIGINAL MARINES del centro commerciale MAXIMALL di PONTECAGNANO FAIANO e al momento della stipula è stato detto che era spendibile nell'arco di un anno e che poteva essere frazionato in base alle nostre esigenze. Ci siamo recati presso il negozio e ci è stato detto che occorre spenderlo tutto in un unica volta che non è più frazionabile in quanto il negozio ha cambiato gestione. Noi del cambio gestione e del cambio regolamento del buono non siamo stati mai avvisati e visto che parliamo di una bella cifra e anche volendo spenderlo in un unica volta è impossibile visto che nostro figlio ha solo 6 mesi chiediamo a voi esperti come fare. il buono è stato fatto nel mese di gennaio 2018 e fin ora non abbiamo proprio utilizzato lo stesso. Non abbiamo contattato avvocati ma solo il punto vendita interessato. Sicuri di una vostra risposta vi auguriamo buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239