Reclamo N° 96932
Gerardo
29 Aprile 2018
Salve mi è stato fatto un buono di €150.00 presso l'azienda ORIGINAL MARINES del centro commerciale MAXIMALL di PONTECAGNANO FAIANO e al momento della stipula è stato detto che era spendibile nell'arco di un anno e che poteva essere frazionato in base alle nostre esigenze. Ci siamo recati presso il negozio e ci è stato detto che occorre spenderlo tutto in un unica volta che non è più frazionabile in quanto il negozio ha cambiato gestione.
Noi del cambio gestione e del cambio regolamento del buono non siamo stati mai avvisati e visto che parliamo di una bella cifra e anche volendo spenderlo in un unica volta è impossibile visto che nostro figlio ha solo 6 mesi chiediamo a voi esperti come fare.
il buono è stato fatto nel mese di gennaio 2018 e fin ora non abbiamo proprio utilizzato lo stesso.
Non abbiamo contattato avvocati ma solo il punto vendita interessato.
Sicuri di una vostra risposta vi auguriamo buon lavoro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18