Reclamo N° 217689

Ivana
02 Dicembre 2020
Salve mi rivolgo a voi perché ho un problema , durante il periodo di maggio ( il 17/05/2020) dovevo festeggiare la comunione di mio figlio presso un locale a cui avevo fatto un bonifico di euro 50.00 come acconto per la sala. Ovviamente a seguito delle restrizioni ttto è stato bloccato. Io ho più volte chiesto al ristoratore di restituirmi indietro la caparra, ma la loro mi propongono un voucher che è valido per sei mesi. Vorrei sapere se è corretto il loro atteggiamento oppure è giusto che mi restituiscono i soldi , visto che la mancanza del rispetto del contratto è stata a causa di forza maggiore .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239