Reclamo N° 255100

Silvia
27 Dicembre 2021
Salve, mi sono rivolta ad un sito online "Italiaboxdoccia" per acquistare un cassettone sospeso da montare in bagno sotto un lavandino. Il 19 novembre di quest'anno, ho pagato il cassettone con un bonifico, per una somma di 213,00 euro. Mi sono più volte rivolta all'assistenza clienti per avere un giorno indicativo di consegna, così da organizzare l'appuntamento con l'idraulico che me lo avrebbe montato insieme al lavandino. Mi sono sentita pesa in giro perchè la persona con cui parlavo ogni volta mi assicurava un giorno che poi non era mai rispettato e veniva rimandato con scuse e bugie. Alla fine, il 10 Dicembre mi è stato consegnato un oggetto differente dal mio ordine. Infatti invece di ricevere un cassettone è arrivata una semplice mensola sprovvista di staffe di montaggio. La consegna si è effettuata in data che corrispondeva al mio ultimo giorno utile per ricevere il pacco, come avevo più volte comunicato, questo mi ha recato un danno perchè non avendo ricevuto ciò che avevo ordinato ho dovuto frettolosamente acquistare altrove un altro "qualsiasi" prodotto/cassettone da farmi montare insieme al lavandino. Ho reclamato con l'azienda sia telefonicamente sia per e-mail invando, il 13 dicembre, una richiesta di recesso dal contratto utilizzando le modalità indicate sul sito dell'azienda per fare il reso, modulo di reso compilato ed inviato all'ufficio acquisti ([email protected]), riferendo anche tutto il disagio recatomi. L'azienda risponde prontamente all'email, porgendo le sue scuse e chiedendo i miei dati per rimborsarmi la spesa, dati che comunico immediatamente. Dopo una settimana, il 20 dicembre, scrivo nuovamente per chiedere notizie del rimborso, si scusano dicendo che mercoledì 22 avrebbero fatto il bonifico. Il 27 Dicembre chiedo nuovamente notizie e rispondono che entro il 30 faranno l'operazione di rimborso. Mi sento nuovamente presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239