Reclamo N° 84449

Ziad
03 Febbraio 2018
salve.mi sono rivolto al filiale ESP coop Ravenna al reparto ottica e ho ordinato gli occhiali progressivi con funzione transition,pagando 578.00 euro.Quando sono arrivati gli occhiali si ha verificato che sono errati.La dipendente ha fatto male la misurazione.In cambio mi hanno fatto due paia di occhiali differenti cioè uno da lontano e uno da vicino.In quel momento in negozio erano le promozioni, se prendi due paia di occhiali ti fanno lo sconto 50%.Pero cambiandomi gli occhiali da progressivi a due monofocali mi hanno rifiutato lo sconto dicendo che in garanzia non lo fanno.Ma il primo sbaglio è stato fatto dalla dipendente che mi ha misurato male i gradi.Gli occhiali non si poteva usare e gli abbiamo restituito subito il giorno dopo.Abbiamo inviato un reclam alla coop e mi hanno contattato, presentandosi una responsabile di ottica molto sgarbata prendendomi in giro, confermando che, secondo lei non ho diritto di sconto perche da subito ho acquistato solo un paio e devo accontentarmi cosi.Vorrei chiedervi consiglio come dovrei comportarmi.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239