Reclamo N° 121317

Manuel
26 Settembre 2018
Salve, mi sono trasferito i primi di settembre, nella vecchia abitazione avevo (ho ancora attivo) un abbonamento Internet con la compagnia "Eolo", inizialmente avevo chiesto di recedere dal contratto, ma giustamente essendo un recesso anticipato avrei dovuto pagare una penale di oltre 300€, allora per non pagare tale penale mi è stato proposto di traslocare il servizio nella nuova abitazione, accetto e avvio la procedura di trasloco, dopo qualche giorno mi arriva il tecnico incaricato all'installazione della parabola, che però per ragioni tecniche non può concludere l'intervento perché l'antenna che trasmette il segnale è coperta da della vegetazione. Dopo il "k.o tecnico" scrivo all'assistenza chiedendo il recesso immediato del vecchio contratto, vista l'impossibilità di trasferire il servizio (non di certo per mia colpa) mi aspettavo che non mi venisse imposta nessuna penale, e invece mi chiedono di pagare 295,69€. È giusto che debba pagare tale somma? Se qui nella nuova abitazione non ho copertura è un problema loro. Aspetto risposta. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239