Reclamo N° 88061
Paolo
26 Febbraio 2018
Salve, nel 2014/2015 avevo fatto un contratto con la 3 Italia per l abbonamento per avere il dispositivo dati Internet portatile, di cui dovevo pagare 35€ ogni 2 mesi da come mi era stato detto dal negozio dove avevo fatto il contratto, dopo un anno 1 anno, mi arrivavano bollette di 70, 80 e anche di più, ho tentato tutti i modi di contattare la 3 italia business ma non riuscivo, dopo che mi hanno disattivato il dispositivo perché non potevo pagare tutte queste mensilità, fino a oggi vengo contattato dalla gestione rischi che mi chiamano tutti i giorni sia di mattina che nella sera, ho tentato anche se potevo pagare ratealmente, ma mi hanno detto di no, cosa posso fare?
Vi ringrazio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18