Reclamo N° 88061

Paolo
26 Febbraio 2018
Salve, nel 2014/2015 avevo fatto un contratto con la 3 Italia per l abbonamento per avere il dispositivo dati Internet portatile, di cui dovevo pagare 35€ ogni 2 mesi da come mi era stato detto dal negozio dove avevo fatto il contratto, dopo un anno 1 anno, mi arrivavano bollette di 70, 80 e anche di più, ho tentato tutti i modi di contattare la 3 italia business ma non riuscivo, dopo che mi hanno disattivato il dispositivo perché non potevo pagare tutte queste mensilità, fino a oggi vengo contattato dalla gestione rischi che mi chiamano tutti i giorni sia di mattina che nella sera, ho tentato anche se potevo pagare ratealmente, ma mi hanno detto di no, cosa posso fare? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239