Reclamo N° 79681
Graziana
09 Gennaio 2018
Salve,
nel 2015 ho acquistato presso un artigiano la cucina. Il piano scelto è in Okite, prodotto e commercializzato dall'azienda avente ragione sociale Società Italiana Commerciale s.r.l. . Mi sono accorta sin da subito che il materiale presentava un difetto, ma l'artigiano aveva risolto all'epoca mascherando l'imperfezione con dello stucco. Con il tempo l'imperfezione si è nuovamente resa visibile e quindi ho deciso di usufruire della garanzia decennale offerta dal marchio Okite e ho quindi contattato l'assistenza. Dopo non pochi solleciti avvenuti via mail e molteplici contatti telefonici, ho visto presentarsi in casa la responsabile commerciale del marchio Okite che ha fatto delle foto con lo smartphone ed è andata via. Successivamente mi sono vista rifiutare la mia richiesta di riparazione su garanzia perchè tale imperfezione è per loro imputabile ad una cattiva cura del prodotto. Ho chiesto di avere ulteriori dati, spiegazioni, perchè io ho sempre e solo trattato il piano con i prodotti da loro consigliati ed acqua calda. Non ho più avuto nessuna risposta.
Chiedo quindi aiuto a voi perchè credo che sia ingiusto che dopo aver pagato migliaia di euro per un piano che viene sponsorizzato come uno tra più resistenti e perfetti, me lo ritrovo imperfetto e visibilmente compromesso esteticamente per motivi non a me imputabile. Inoltre le analisi fatte sul prodotto, dopo la mia segnalazione, sono state nulle! Vi ringrazio e spero che con il vostro aiuto io possa avere risposta. Cordialmente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18