Reclamo N° 90152
Pamela
11 Marzo 2018
Salve, nel 2016 ho acquieato una cucina marca Doimo modello Style Laminati Laser Bianco Montata in data 30/09/2016, nel marzo del 2017 ho chiesto al vs. rivenditore Morphè Arreda di Latina dove ho acquistato la cucina, la sostituzione dei seguenti pezzi:
- N° 1 ANTA PER BASE DA 60 SX ( angolo base 125 X 65 ) si è gonfiato un bordo (vedi foto)
- N° 1 FASCIA DI TAMPONAMENTO SX L. 2 H 72 SP. 2,2 si è gonfiata tutta (vedi foto)
- Inoltre ho chiesto anche la messa a misura dello sportello scolapiatti o eventuale sostituzione delle cerniere, in quanto più volte è stato messo a misura ma nel giro di poco tempo torna ad abbassarsi. (vedi foto)
Purtroppo il rivenditore si è rifiutato di effettuare la riparazione, e tramite un vostro rappresentate mi sono rivolta il 05/04/2017 presso Benvenuti Arredamenti il quale si è reso molto disponibile e cordiale, ma che purtroppo non ha potuto risolvere il problema in quanto voi non potete fornire la fascia della misura richiesta (larghezza 2 cm), in quanto la fornite tagliata soltanto da 4 cm.
Nelle vs. condizioni di garanzia (5anni) è esplicito la sostituzione in garanzia delle parti difettose per cause imputabili alla fabbricazione, ma escluse quelle imputabili al montaggio.
Visto che il problema alle due ante è un problema di fabbricazione, e anche la sostituzione della fascia è un problema di fabbricazione, la società Doimo mi risponde che non è un difetto coperto da garanzia. Cosa devo fare? Per la ripasione onomte mi chiedono circa € 200. Attendo vostro riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18