Reclamo N° 249188

Francesca
27 Ottobre 2021
Salve, nel 2017 ho attivato un servizio premium per Experteer. Il servizio e' stato rinnovato tacitamente in tutti questi anni senza nessuno avviso di rinnovo e la sottoscritta pagava questo servizio per via dell'addebito automatico su carta di credito. chiaramente mi sono accorta solo oggi di questi addebiti anche perche non ho mai ricevuto nessuna fattura relativa a questi pagamenti. Nel contratto non era evidenziato un rinnovo tacito. Ora ho ricevuto un sollecito di pagamento perche ho cambiato carta di credito ma credo che sia ingiusto pagare per un servizio di cui non ho usufruito e per il quale in tutti questi anni e' stato rinnovato senza nessuna comunicazione lato loro ne consenso lato mio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239