Reclamo N° 107637
Marina
11 Luglio 2018
Salve,
nel dicembre 2017 acquisto uno zainetto presso un punto vendita di Bologna dei nogozi CARPISA. Dopo poco mi accorgo che c'è un difetto nella realizzazione dello zainetto perchè la lampo si chiude male. A febbraio la lampo si rompe. Vado in negozio col prodotto e lo scontrino, mi riconoscono che il modello del prodotto portava alla rottura della lampo (pare che il mio non fosse stato il primo reclamo), mi danno uno scontrino di reso dell'esatto valore di € 49,90 da utilizzare entro 3 mesi. Se per il riconoscimento del difetto Carpisa ha dimostrato correttezza non sono invece riuscita ad avere i soldi indietro ma solo questo buono.
Dopo 3 mesi torno in negozio "costretta" ad acquistare qualcosa per non far scadere il buono. Non trovando niente chiedo una proroga. Con grande fatica la ottengo per altri 3 mesi.
Di recente sono ritornata in negozio ma sarà perchè è periodo di saldi, sarà che di questo negozio non ne posso più sta di fatto che non sto trovando niente di utile da acquistare.
Mi domando perchè devo essere costretta all'acquisto a tutti i costi, cosa posso fare per riavere i miei soldi indietro,
Grazie
Marina Balboni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18