Reclamo N° 108528

Francesco
17 Luglio 2018
Salve, nel luglio del 2017 ho provveduto a cambiare operatore per la linea fissa, dati + telefono da Vodafone verso Tiscali con il codice di migrazione cambiando modem da quello Vodafone a quello Tiscali e chiaramente iniziando la fatturazione verso tiscali. Per più di un anno, però inconsciamente ho continuato a pagare verso Vodafone, per un totale di 480 euro, e di cui tra l'altro devo pagarne altri 160 di bollette insolute, più eventuali costi di cessazione del quale l'operatrice non è stata in grado di quantificarmi. L'opetatrice mi riferisce che sono tenuto a pagare queste altre bollette ulteriori e che continuerò a pagarle finche non abbia inviato la richiesta di cessazione del contratto tramite raccomandata, cosa che sarei stato tenuto a fare, secondo lei, nel momento della migrazione. Ora, essendo che per quasi un anno chiaramente ho pagato una doppia fatturizzazione di un servizio inesistente, ho diritto a un rimborso per le bollette pagate per niente? devo pagare queste insolute? oltretutto telefonicamente mi fu detto più volte che il contratto risultava chiuso
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239