Reclamo N° 108528
Francesco
17 Luglio 2018
Salve, nel luglio del 2017 ho provveduto a cambiare operatore per la linea fissa, dati + telefono da Vodafone verso Tiscali con il codice di migrazione cambiando modem da quello Vodafone a quello Tiscali e chiaramente iniziando la fatturazione verso tiscali. Per più di un anno, però inconsciamente ho continuato a pagare verso Vodafone, per un totale di 480 euro, e di cui tra l'altro devo pagarne altri 160 di bollette insolute, più eventuali costi di cessazione del quale l'operatrice non è stata in grado di quantificarmi. L'opetatrice mi riferisce che sono tenuto a pagare queste altre bollette ulteriori e che continuerò a pagarle finche non abbia inviato la richiesta di cessazione del contratto tramite raccomandata, cosa che sarei stato tenuto a fare, secondo lei, nel momento della migrazione.
Ora, essendo che per quasi un anno chiaramente ho pagato una doppia fatturizzazione di un servizio inesistente, ho diritto a un rimborso per le bollette pagate per niente? devo pagare queste insolute? oltretutto telefonicamente mi fu detto più volte che il contratto risultava chiuso
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18