Reclamo N° 116883
Alessandra
03 Settembre 2018
Salve, nel mese di aprile mi sono inscritta ad un corso di inglese in una scuola di Roma, che ha due diversi sedi, ma che, per una questione logistica e di comodità ho frequentato le lezioni sempre in una delle due. Oggi, dopo la pausa estiva, senza nessun preavviso da parte della scuola, vengo a sapere che la sede da me frequentata ha chiuso per questioni aziendali. Sfortunatamente, nel contratto stipulato vengono menzionate entrambi gli indirizzi come sedi per le lezioni, quindi vorrei un consiglio su come comportarmi e se avrei qualche possibilità di recuperare il denaro da me versato a rate dell'intero corso, non potendo proseguire le lezione nell'altra sede.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18