Reclamo N° 105096
Fulvio
25 Giugno 2018
Salve
nell'anno 2015, a seguito do un servizio delle Iene , con la iena PELAZZA, venivo a conoscenza dell'esistenza di una Società denominata SDL, la quale grazie al suo super Team di Avvocati aveva scoperto che la maggior parte dei mutui stipulati su territorio nazionale violavano le normative esistente divenendo così i cosiddetti mutui usurai.
Per quanto detto era molto incuriosito da queste cause giudiziarie che promettevano oltre alla restituzione degli interessi passivi versati , anche l'applicazione di un super tasso agevolato per i restanti anni stabiliti dalla Banca D'Italia.
Ebbene dopo aver pagato migliaia e migliaia di Euro, tutti fatturati e dimostrabili, indovinate un po? Ho perso la causa è sono stato condannato a pagare quasi 9000 euro di spese di giustizia oltre a tutte quelle che avevo già versato.
C'è un però, la Società SDL all'epoca della stipula del contratto per allettarmi mi rassicuro sul fatto che, non sarebbe mai successo, ma se proprio proprio avessi perso la causa sarei stato ricoperto al 100% da un polizza tutela legale stipulata con la ITAS ASSICURAZIONI.
Conclusi i pagamenti cosa succede:
- L'Avvocato che mi seguiva per la causa segnalato come obbligo di difesa dalla SDL (pagato a mie spese) ha riferito di aver assolto alle sue funzioni e mi ha scaricato;
- La società SDL citando una sentenza di Cassazione mi riferisce che lei ha assolto ad ogni suo obbligo nei miei confronti invitandomi a fare riferimento alla sola Società ITAS ASSICURAZIONI;
- La società ITAS è praticamente fantasma, il call center se sente la parola SDL attacca la telefonata, se provi con gesti di furbizia ad estrapolare qualche informazione in più dicono di non conoscere recapiti ne indirizzi dell'ufficio risarcimento tutela legale, ho inviato mail e mail PEC certificate, NULLA!
Io mi ritrovo ad aver speso oltre 12000 euro, per pagare la causa persa ho dovuto stipulare un finanziamento e sono rimasto con il solo contratto senza che l'assicurazione assolva ai suoi obblighi, sono rovinato.
Cosa devo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18