Reclamo N° 87311

Francesco
21 Febbraio 2018
Salve , non so se lo sportello sia quello giusto, tuttavia ,questo è il mio problema: il 10/01/18 ho ordinato tramite internet presso (al loro dire) l'azienda "WOYAGEESTORE.COM" un kit di ferramenta del valore di euro 96 circa.Dopo oltre un mese ,e seguendo la traccia da loro fornitami,mi sono reso conto di essere incappato in una truffa.C'è la possibilità di punire questa gente oltro che recuperare il mio denaro?.Vi allego il trakking completo.Per qualunque altra info , sono a vostra disposizione.Grazie per l'attenzione demartis Saluti POSIZIONE DATA ATTIVITÀ 2018/01/10 Il venditore ha ricevuto l'ordine Stati Uniti, New York 2018-01-14 17:10:29 Oggetto accettato dal corriere 2018-01-15 17:28:27 Scansione raccolta 2018-01-16 08:16:27 Arrivato al centro di smistamento 2018-01-17 17:14:36 Centro di smistamento a sinistra 2018-01-18 10:43:07 Arrivo all'aeroporto 2018-01-19 09:14:08 Ritardo. Aumento di volume temporaneo 2018-01-20 10:14:39 in corso Italia 2018-01-23 09:27:10 Arrivato all'estero 2018-01-24 08:05:38 In dogana 2018-01-26 16:13:45 Liquidazione in corso 2018-01-28 10:55:35 Liquidazione in corso 2018-01-30 17:03:54 Liquidazione in corso 2018-02-01 10:25:14 Liquidazione in corso 2018-02-03 08:05:04 Rilasciato dalla dogana 2018-02-04 17:52:32 Arrivato al centro di smistamento 2018-02-05 10:02:03 Centro di smistamento a sinistra 2018-02-07 11:04:06 in corso Italia, Alghero 2018-02-09 11:08:41 Inviati all'ufficio di consegna 2018-02-10 09:35:59 Sottomesso per la consegna 2018-02-11 16:34:39 Non consegnabile non abilitato 2018-02-12 14:28:57 in corso 2018-02-14 16:37:12 Inviati all'ufficio di consegna 2018-02-15 10:47:40 Sottomesso per la consegna 2018-02-16 11:12:17 Consegnato alla porta principale
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239