Reclamo N° 108281
Daniela
16 Luglio 2018
Salve, non so se mi potete aiutare, ho 2 biglietti di un concerto annullato, e per il rimborso il termine ultimo era entro e non oltre il 12/7. Siccome ero impossibilitata ad andare , sono andata sabato 14 allo sportello ticketone in un negozio mediaworld, dove li avevo acquistati. Siccome ero oltre il termine , mi hanno risposto che non potevano rimborsarmi. ho cercato su internet qualche soluzione al mio problema, ma su ticketone non ho trovato la soluzione. mi sembra una rigidità esagerata; anche perché sono costati abbastanza e comunque li ho pagati. E' possibile fare qualcosa? E senza rimetterci soldi ulteriori? ho visto che siete al venerdì a Marzabotto al venerdì. Nel caso ci fosse soluzione posso venire di persona. Grazie per l'attenzione Daniela
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18