Reclamo N° 171948

Elisabetta
10 Dicembre 2019
Salve, non so se questa sia la sede giusta, ma ci provo visto che non so a chi rivolgermi. Ho un problema con un sito online. Ho fatto un acquisto online un mese fa che mi serviva entro il 1 dicembre. La spedizione standard del prodotto indicava 15/20 giorni lavorativi, per cui ho pagato un extra di ben 15 euro per avere quella veloce di 7 giorni. Passando i giorni ho notato che l'ordine non veniva ancora elaborato e che nonostante i miei 15 euro non avrei ricevuto il prodotto per quando mi serviva. Ho contattato gli amministratori del sito per avere il rimborso della spedizione veloce visto che l'ordine non era ancora stato elaborato, ma non ho ricevuto risposta. Ad oggi è passato un mese dal mio ordine che risulta ancora in elaborazione e per il quale avevo pagato la spedizione veloce. Pretendo che il mio ordine venga annullato visto che non mi serve più e un rimborso completo, ma ignorano tutti i miei messaggi. Gli ho scritto anche su Facebook dove vedo che visualizzano senza rispondere, né senza degnarsi di spiegare perché il mio ordine non è stato ancora elaborato. Cosa posso fare per riavere i miei soldi?
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