Reclamo N° 216167

Nicolò
18 Novembre 2020
Salve, per motivi familiari avevo bisogno di stare 9 mesi a Roma e così ho contattato un residence che mi ha fatto un'offerta per un periodo di 9 mesi con richiesta di pagamento anticipato diviso in due rate. Ho pagato la prima rata di 4.500€ il 22 Settembre u.s. ma, a causa del peggioramento della situazione Covid-19 ed a seguito del DPCM del 3 Novembre, il 10 novembre decidevo di rientrare a Messina lasciando il residence. Ho diritto al rimborso della quota versata per il periodo non goduto? Il proprietario del residence non ritiene che io abbia diritto ad alcun rimborso. Resto in attesa di un Vs. riscontro. N.Bertuccio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239