Reclamo N° 101640

Angelo
31 Maggio 2018
Salve , Purtroppo a poco più di anno dopo aver acquistato un servizio di porte interne e infissi nuove, una porta presenta un rigonfiamento con inizio di scollatura del rivestimento sulla parte finale della porta che sfiora il pavimento del bagno . Ho contattato l’azienda “QR Legno” ma, secondo loro , il problema si è presentato per causa mia in quanto durante il lavaggio dei pavimenti non sono stato attento e ho bagnato la porta quindi per tali ragioni non si può far valere la garanzia. La mia risposta invece è stata che il sottoscritto è sempre stato attento durante il lavaggio dei pavimenti e che invece (trattandosi della porta del bagno) posso auspicare che sia dovuto alla condensa che si crea durante la doccia o il bagno (anche perché tutt’e le altre porte sono intatte) Quindi mi domando: perché a tempo debito non mi è stato detto che acquistando una porta il laminato e mettendola in bagno c’era il rischio che potesse accadere ciò? È forse di materiale scadente? Purtroppo ad oggi dopo una settimana non mi hanno dato alcuna risposta. Grazie per l’Attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239