Reclamo N° 101640
Angelo
31 Maggio 2018
Salve ,
Purtroppo a poco più di anno dopo aver acquistato un servizio di porte interne e infissi nuove, una porta presenta un rigonfiamento con inizio di scollatura del rivestimento sulla parte finale della porta che sfiora il pavimento del bagno .
Ho contattato l’azienda “QR Legno”
ma, secondo loro , il problema si è presentato per causa mia in quanto durante il lavaggio dei pavimenti non sono stato attento e ho bagnato la porta quindi per tali ragioni non si può far valere la garanzia.
La mia risposta invece è stata che il sottoscritto è sempre stato attento durante il lavaggio dei pavimenti e che invece (trattandosi della porta del bagno) posso auspicare che sia dovuto alla condensa che si crea durante la doccia o il bagno (anche perché tutt’e le altre porte sono intatte)
Quindi mi domando: perché a tempo debito non mi è stato detto che acquistando una porta il laminato e mettendola in bagno c’era il rischio che potesse accadere ciò?
È forse di materiale scadente?
Purtroppo ad oggi dopo una settimana non mi hanno dato alcuna risposta.
Grazie per l’Attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18