Reclamo N° 283261

Davide
21 Ottobre 2022
Salve, scrivo il mio accaduto in pochissime righe nella speranza di poter essere contattato : circa un anno fa, io e mia moglie, abbiamo acquistato del mobilio dall'azienda Mondo Convenienza, i quali si sono occupati anche di consegna e montaggio. All'atto del montaggio del mobilio, i trasportatori, hanno recato ingenti danni al mio parquet, ma non hanno mai ammesso l'errore e addirittura lamentando il fatto che io non li abbia segnalati ai trasportatori (cosa che avevo istantaneamente fatto ma che loro hanno furbamente evitato di segnalare). Stessa cosa è successa per il montaggio di uno specchio avvenuta circa due settimane successive al primo danno, forando la parete e beccando il cavo elettrico di una presa di corrente all'altezza di un interruttore. Tento di contattare, il servizio assistenza, i quali, con maestria non si assumono le responsabilità degli ingenti danni in casa e mi dicono di rivolgermi ad un legale. Attenzione al cliente ed assistenza post vendita davvero inesistenti! Spero davvero possiate aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239