
Reclamo N° 283261

Davide
21 Ottobre 2022
Salve,
scrivo il mio accaduto in pochissime righe nella speranza di poter essere contattato : circa un anno fa, io e mia moglie, abbiamo acquistato del mobilio dall'azienda Mondo Convenienza, i quali si sono occupati anche di consegna e montaggio.
All'atto del montaggio del mobilio, i trasportatori, hanno recato ingenti danni al mio parquet, ma non hanno mai ammesso l'errore e addirittura lamentando il fatto che io non li abbia segnalati ai trasportatori (cosa che avevo istantaneamente fatto ma che loro hanno furbamente evitato di segnalare).
Stessa cosa è successa per il montaggio di uno specchio avvenuta circa due settimane successive al primo danno, forando la parete e beccando il cavo elettrico di una presa di corrente all'altezza di un interruttore.
Tento di contattare, il servizio assistenza, i quali, con maestria non si assumono le responsabilità degli ingenti danni in casa e mi dicono di rivolgermi ad un legale.
Attenzione al cliente ed assistenza post vendita davvero inesistenti!
Spero davvero possiate aiutarmi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18