Reclamo N° 86272

Cesare
15 Febbraio 2018
Salve, scrivo in merito a un problema che sto avendo con la compagnia assicurativa Direct Line. Premetto che: 1 - sono un cliente che non ha mai avuto sinistri e per questo appartendo alla classe di merito 1 2 - ho due polizze in corso con la medesima compagnia (un'auto e una moto) Ho acquistato un'auto usata per mia moglie, in data 30/01/2018 e in concomitanza ho acquistato un preventivo online con la compagnia in oggetto. Per la stipula della polizza mi è stato richiesto l'invio del passaggio di proprietà che ho inviato immediatamente tramite il sito web della compagnia. Successivamente mi è stata chiesta la trascrizione definitiva del passaggio di proprietà sul libretto di circolazione: ho inviato anche questo documento non appena l'agenzia me lo ha inviato in data 06/02/2018. A questo punto mi è stato richiesto il certificato di residenza: ebbene ho provveduto a inviare anche quest'ultimo documento in data 08/02/2018 Ad oggi non mi è stata ancora attivata la polizza (pur avendo pagato e fornito tutti i documenti richiesti) e ogni qualvolta chiedo spiegazioni mi rispondono che stanno facendo verifiche e che non sanno darmi una previsione dei tempi per la stipula. Posso avvalermi della vostra consulenza per far valere i miei diritti? Grazie, Cesare Giordano
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