Reclamo N° 107151

Marina
10 Luglio 2018
Salve, segnalo un problema di un rimborso dovuto ad un prodotto difettoso. A novembre 2017 ho comperato da Carpisa uno zainetto al prezzo di €49,90. A febbraio si è rotta la lampo perchè aveva un difetto strutturale del quale mi ero accorta poco dopo l'acquisto: era inevitable che la lampo si rompesse. Torno in negozio e con mia grande sorpresa mi ritirano lo zainetto e mi scrivono sullo scontrino che valeva come buono da utilizzare per un successivo acquisto entro 3 mesi. Mi lamento perchè vorrei i soldi indietro, non c'è stato verso di riaverli. Dopo 3 mesi ritorno in negozio ma non trovando niente da acquistare ottengo un rimando di altri 3 mesi. Questi 6 mesi scadono all'inizio di agosto, temo però che in questo periodo di saldi non troverò niente a acquistare, pertanto mi domando perchè mai non posso ottenere i soldi indietro, perchè mai devo acquistare per forza qualcosa. Ho qualche legge dalla mia parte che mi permette di avere il rimborso sperato? Grazie Marina Balboni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239