Reclamo N° 107151
Marina
10 Luglio 2018
Salve, segnalo un problema di un rimborso dovuto ad un prodotto difettoso.
A novembre 2017 ho comperato da Carpisa uno zainetto al prezzo di €49,90. A febbraio si è rotta la lampo perchè aveva un difetto strutturale del quale mi ero accorta poco dopo l'acquisto: era inevitable che la lampo si rompesse.
Torno in negozio e con mia grande sorpresa mi ritirano lo zainetto e mi scrivono sullo scontrino che valeva come buono da utilizzare per un successivo acquisto entro 3 mesi.
Mi lamento perchè vorrei i soldi indietro, non c'è stato verso di riaverli. Dopo 3 mesi ritorno in negozio ma non trovando niente da acquistare ottengo un rimando di altri 3 mesi.
Questi 6 mesi scadono all'inizio di agosto, temo però che in questo periodo di saldi non troverò niente a acquistare, pertanto mi domando perchè mai non posso ottenere i soldi indietro, perchè mai devo acquistare per forza qualcosa.
Ho qualche legge dalla mia parte che mi permette di avere il rimborso sperato?
Grazie
Marina Balboni
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