Reclamo N° 112743
Martina
10 Agosto 2018
Salve, sono alle prese con Italgas ormai da Maggio, il venditore è ENI. Ho fatto richiesta per spostare il contatore del Gas è venuto un addetto Italgas a fare il sopralluogo, mi è stato mandato relativo preventivo che io ho accettato mandando i documenti richiesti sia via fax che via mail ad italgas, questo il 28 Maggio. Avere notizie tramite ENI è impossibile, fino a qualche settimana fa se chiamavi il centralino Italgas dicevano che era occupato e riagganciavano, non esiste uno sportello clienti, La scorsa settimana ho richiamato il centralino e finalmente sono riuscita a parlare con un addetto, il quale ha mandato una mail alla casella preventivi consigliandomi di fare altrettanto, l'ho fatto. Ad oggi quasi 2 mesi e mezzo dopo l'accettazione del preventivo nessuna notizia. Sto ristrutturando casa il che significa che non ho la possibilità di utilizzarla finchè non sposano il contatore, perdo soldi di mese in mese. Come posso fare per avere qualche riscontro? Specifico che non è stato possibile avere alcun tipo di notizia sullo stato della pratica. Se si fanno vivi fra 3/6 mesi nel frattempo dove vado a vivere? chi mi rimborsa isoldi spesi in affitto? Spero sia possibile fare qualcosa,
Grazie Mille
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