Reclamo N° 84348
Raffaele
02 Febbraio 2018
Salve , sono il Sig.Raffaele FASANARO e vi scrivo dall’isola di Procida per chiedere un vostro aiuto e delle delucidazioni ..Circa un anno e mezzo fa ho acquistato presso un fornitore locale due elettrodomestici MIELE....esattamente un asciugatrice ed una lavatrice ...I due elettrodomestici sono attualmente sotto garanzia ..Circa 4 gg fa ho avuto un problema con la lavatrice , scattato allarme antiallagamento con successivo blocco della lavatrice ...Chiamato numero verde , chiamata assistenza nelle vicinanze e mi sono sentito rispondere questo : Sig. Fasanaro, interveniamo sull’isola nel momento in cui le chiamate di intervento risultano essere 3....al che sono rimasto allibito ..ma come allora se nessuno chiama resto senza lavatrice per un tempo indeterminato ? La risposta è stata ...: Sig. Fasanaro in alcuni casi sono passati anche 20 gg....Allo stato attuale la mia lavatrice è ancora fuori uso ..
Logico tutto questo? Che senso ha avere una garanzia ? Lo si può fare ?
In attesa colgo l’occasione per inviare i miei più cordiali saluti..
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18